Professionalità nella sicurezza

Roberto Maestroni si occupa da anni della vendita di prodotti di antinfortunistica, cartellonistica e segnaletica di sicurezza sul lavoro a Torre Boldone (Bergamo).

La sua professionalità e la sua esperienza nel settore della sicurezza sul lavoro e sui dispositivi di protezione, rendono la giusta fiducia nei clienti che si affidano alla consulenza su prodotti, soluzioni e aggiornamenti tecnico-legali nel campo antinfortunistico.






Soddisfatti e sicuri

I nostri clienti sono sempre seguiti in modo accurato per ogni progetto, con un'assistenza speciale per le consulenze riguardanti il corretto acquisto e utilizzo dei DPI (dispositivi di protezione individuale), così come per la cartellonistica e segnaletica di sicurezza – secondo le nuove norme UNI EN ISO 7010:2012.

Sappiamo quanto sia importante un consulente aggiornato e in grado di effettuare delle ottime ricerche su misura: per questo siamo qui!

Info e preventivi

Contattaci per informazioni e preventivi, presso la sede di Torre Boldone a Bergamo, rispondiamo allo 035 362682 oppure via e-mail: maestroni@live.it 

Sopralluoghi e preventivi gratuiti nella provincia di Bergamo e in Lombardia.